martedì 28 novembre 2017

Collaborazione new chic Stivali Neri



Ciao ragazze e bentrovate nel mio blog. Oggi vi voglio parlare del mio arrivo firmato 

                                              NEW CHIC.

Si tratta di un bellissimo paio di stivali scamosciati neri con tacco. Sono comode, versatili infatti possiamo abbinarli a qualsiasi outfit, e stanno veramente molto bene. Sono morbidi al tatto e potete camminarci per ore li sentirete sempre molto comodi ai vostri piedi. Ci sono varie tonalità di colore, ma io ho scelto il nero perchè lo adoro nei miei outfit. Vi allego alcune foto e il link per poterli acquistare, qualità prezzo davvero ottimi, ve li consiglio tantissimo.










                                            LINK STIVALI

Allora cosa ne pensate? non li trovate belli? Allora visitate il sito per poterli acquistare, e attendo come sempre i vostri commenti. Alla prossima con tante novità e proposte firmate :


                                              NEW CHIC

Nessun commento:

Posta un commento

AUKEY Cuffie Bluetooth

  Continuano le mie proposte firmate Aukey , questa colata vi propongo, AUKEY Cuffie Bluetooth senza fili. Bassi e qualità della musica è bu...