domenica 31 gennaio 2021

Aukey

 


Buongiorno ragazze, e bentrovate come sempre nel mio blog. Oggi voglio parlarvi di un bellissimo prodotto firmato Aukey azienda che come ormai sapete io amo particolarmente per la sua vasta gamma scelta di vari prodotti di elettronica, tutti a prezzi competitivi e di ottima qualità.
Si tratta di un USB-C Caricatore da 18W con Power Delivery 3.0.
Utile per ricaricare i propri dispositivi in maniera veloce e sicura senza surriscaldamento, le sue dimensioni sono talmente piccole, che non danno nessun fastidio nella borsa o nello zaino. Ha caricato molto rapidamente il mio iPhone X paragonandolo anche al caricatore iPad che avevo. Si è rivelato un ottimo prodotto, come da aspettative. Ne avevo acquistato un altro modello in precedenza con più porte e mi ero già trovata bene, quindi ho deciso di provare questo perché mi serviva un oggetto più compatto, anche mia figlia spesso lo porta durante dei viaggi di studio e lo trova davvero utilissimo.







Devo avvisarvi che per il funzionamento è necessario utilizzare un cavo USB-C (non incluso nella confezione) quindi per questo dovete acquistarlo separatamente . Quindi ragazze cosa state aspettando? Visitate il sito per poterlo acquistare, qualità prezzo ottimo. Alla prossima come sempre con tante novità e proposte sempre firmate rigorosamente AUKEY un marchio una garanzia, ciao...

LINK

Nessun commento:

Posta un commento

AUKEY Cuffie Bluetooth

  Continuano le mie proposte firmate Aukey , questa colata vi propongo, AUKEY Cuffie Bluetooth senza fili. Bassi e qualità della musica è bu...