sabato 13 marzo 2021

CUFFIE AUKEY

 



Bentrovate carissime amiche.
Oggi vi presento il mio arrivo firmato AUKEY !!
Il pacco è arrivato abbastanza velocemente, e sono rimasta sorpresa per le dimensioni per nulla ingombranti dello scatolo che contiene le cuffie e il resto. Questo è il contenuto dello scatolo:
-Cuffie AUKEY
-Libretto di istruzioni multilingua
-Cavo USB-microUSB per ricaricare le cuffie.Sono arrivate nelle tempistiche indicate e funzionano bene. Ho scelto proprio queste sia per il design che mi piace molto sia per il brand che ormai conosco e di cui mi fido.L’audio è pulito e chiaro, i suoni bassi cosi come i suoni alti vengono riprodotti adeguatamente. Ovviamente ho notato un leggero miglioramento della qualità audio nel momento in cui ho usato il jack invece del bluetooth. I comandi sul padiglione li ho trovati funzionali e utili, li uso molto spesso.




Molto buono il fatto che le cuffie siano piegabili, attraverso una rotazione interna dei padiglioni, il che le rende ancora più pratiche e ottime per occupare meno spazio possibile in un eventuale zaino ecc. I padiglioni presentano dei cuscinetti che rendono le cuffie comode e facilmente adattabili alla forma dell'orecchio. 
Che dire assolutamente consigliatissime, vi allego il link per poterle acquistare, il rapporto qualità/prezzo è ottimo, e queste cuffie AUKEY a mio parere non devono temere rivali. Ottimo prodotto, davvero sopra le mie aspettative! Ciao e alla prossima con tante nuove proposte Aukey .

Nessun commento:

Posta un commento

AUKEY Cuffie Bluetooth

  Continuano le mie proposte firmate Aukey , questa colata vi propongo, AUKEY Cuffie Bluetooth senza fili. Bassi e qualità della musica è bu...