martedì 24 aprile 2018

Naipo





Quest’oggi voglio presentarti il mio nuovo massaggiatore elettrico prodotto da Naipo, azienda che produce molteplici articoli mirati al settore per il nostro benessere.
In passato mi sono rivolta più volte presso centri estetici, che come giusto che sia, veri esperti del settore mi hanno effettuato massaggi intensi e rilassanti, ma i costi?
Effettivamente massaggiatori esperti non sono così economici e per questo motivo ho voluto affrontare una modica spesa per aver, non dico lo stesso risultato, ma comunque un dispositivo che mi permetta qual si voglia di beneficiare autonomamente e soprattutto nell’intimità della mia casa, un piacevole massaggio.
Questo massaggiatore si può utilizzare sia sul collo che sulla schiena, basta semplicemente posizionare l’apparecchio nella parte interessata e procedere al massaggio. Aiutandomi con le cinghie in dotazione, lascio scivolare delicatamente sulla zona da trattare.




Il suo utilizzo è davvero elementare, dispone di un alimentatore che va collocato alla spina elettrica e per metterlo in funziona basterà semplicemente pigiare il tasto di accensione.
Dispone di due velocità, la prima è molto più soft mentre la seconda regala un massaggio molto più energico e conciso.
L’apparecchio è composto con due bracci rotanti che effettuano il suo lavoro in modo circolatorio, cambiando direzione ogni 60 secondi.
Utilizzo l’apparecchio quasi sempre con la funzione calore, cosi facendo riesco a percepire la sua utilità al massimo.
Il massaggiatore è di piccolo ingombro, riesco a trasportarlo tranquillamente da una stanza all’altra, anzi mia sorella molto spesso me lo sottrae e se lo porta a casa sua per concedersi anch’essa momenti di relax.
Il cuscino massaggiante è realizzato con materiali di ottima qualità, strutturato in modo eccellente per garantirci una longeva durata di utilizzo.

Consigliatissimo 

Nessun commento:

Posta un commento

AUKEY Cuffie Bluetooth

  Continuano le mie proposte firmate Aukey , questa colata vi propongo, AUKEY Cuffie Bluetooth senza fili. Bassi e qualità della musica è bu...