giovedì 23 maggio 2019

AUKEY CARICABATTERIE USB DA MURO


Ciao ragazze e bentrovate nel mio blog. Oggi vi voglio parlare della mia collaborazione con l'azienda Aukey, che da anni è leader nel settore dell'elettronica, infatti propone sul mercato solo il meglio a prezzi davvero competitivi . Nello specifico l'azienda mi ha gentilmente inviato un caricabatterie da muro, utile per quando si hanno in casa diversi cellulari da caricare.






Il prodotto qualitativamente è ottimo, mi ha permesso di sostituire i 2/3 caricatori che dovevo sempre connettere alla stessa presa di corrente. Le ricariche sono veloci, mia figlia è riuscita a caricare il suo tablet molto più in fretta di quanto non facessi prima. Devo ammettere che con questo ho risolto tutti i problemi, infatti riesco a caricare contemporaneamente il mio cellulare, la mia action cam, le cuffie bluethoot, il mio powerbank e il cellulare di mio marito. Il caricabatteria non si scalda mai, nemmeno usando tutte e 4 le porte in contemporanea per ore. Il prodotto funziona benissimo, la carica è costante e perfetta anche con tutti quei dispositivi collegati, è ottimo sia per Android che per Iphone, ovviamente è poco ingombrante se paragonato ai caricabatterie da viaggio compatti, ma non credo ci si possa aspettare di avere un caricatore micro quando si devono caricare 4 dispositivi alla volta e usare una sola presa di corrente, è maneggevole, compatto e utilissimo a mio avviso.
Che dire ragazze ve lo straconsiglio, spero di esservi stata utile , vi allego il link del prodotto, e con Aukey i vostri soldi sono sempre spesi bene, per la grande qualità dei prodotti che acquistate, alla prossima e buona giornata a tutte.


Nessun commento:

Posta un commento

AUKEY Cuffie Bluetooth

  Continuano le mie proposte firmate Aukey , questa colata vi propongo, AUKEY Cuffie Bluetooth senza fili. Bassi e qualità della musica è bu...