giovedì 29 ottobre 2020

PHOTOWALL CANAVAS

 





Oggi vi presento il mio bellissimo arrivo, un canavas dallo stile vintage retro’ raffigurante delle latte antichizzate con frutti rossi firmato PHOTOWALL.
I quadri di solito sono accessori che non possono mancare mai per arredare le nostre case, per dare colore e calore allo stesso tempo ! si può dare un look molto ricercato alla propria casa Tuttavia, la fantasia e la creatività, nonché i gusti personali, non devono mancare mai per dare quel tocco.
Vi mostro la mia scelta con delle foto, io l ho voluto mettere nella mia cucina e devo dire che non passa mai inosservato ai miei ospiti che lo apprezzano moltissimo ! 
Codice sconto :
passionshoppingblog25  sconto del 25% su tutti i nostri prodotti e sarà valido fino al 15 dicembre 2020.




Che dire, vi consiglio di visitare il sito per poterlo acquistare, avrete davvero l'imbarazzo della scelta !

Ciao e alla prossima con tante altre novità e consigli..
PHOTOWALL


Nessun commento:

Posta un commento

AUKEY Cuffie Bluetooth

  Continuano le mie proposte firmate Aukey , questa colata vi propongo, AUKEY Cuffie Bluetooth senza fili. Bassi e qualità della musica è bu...