domenica 7 ottobre 2018

COLLABORAZIONE AUKEY





Bentrovate amiche , eccomi qua a parlarvi di una collaborazione che io amo particolarmente, Aukey grande azienda che propone sempre il meglio sul mercato per la propria clientela
. Si tratta di un supporto per tablet regolabile in alluminio che devo dire mi piace molto anche per il suo  design che trovo moderno e bello da vedere sulla mia scrivania.   Comprando questo supporto finalmente ho praticamente rimosso la tastiera, ma adesso ho un angolo di visione migliorato di tantissimo, sopratutto quando lo tengo vicino a me, non ho bisogno di allontanarmi come dovevo far prima .Lo utilizzo anche per angolare la lavagnetta grafica della Wacom a volte mi trovo meglio a disegnare con quest'ultima un pò più inclinata 
Il supporto è in alluminio,  il piedistallo  è robusto e direi comodo e facile da spostare. Come potete vedere dalla foto ho voluto provare a supportare  anche il mio cellulare e devo dire che lo sostiene in maniera perfetta. Il prodotto è adatto a smartphone e tablet il cui schermo non supera i 10 pollici e con un peso massimo di 500 grammi.





Che dire ragazze, ve lo consiglio moltissimo, perchè lo trovo pratico e funzionalee molto bello anche esteticamente. Vi allego il link per poterlo acquistare e vi aspetto prossimamente con tante proposte e novità firmate AUKEY . Ringrazio sempre il manager Erion per la fiducia ...

                       LINK SUPPORTO 


Nessun commento:

Posta un commento

AUKEY Cuffie Bluetooth

  Continuano le mie proposte firmate Aukey , questa colata vi propongo, AUKEY Cuffie Bluetooth senza fili. Bassi e qualità della musica è bu...