domenica 7 ottobre 2018

COLLABORAZIONE MULTIPRESA AUKEY

                                    
Ciao ragazze e bentrovate nel mio blog. Oggi vi voglio parlare del mio utilissimo e bellissimo arrivo firmato Aukey, che come ormai sapete è la mia azienda preferita, perchè soddisfa sempre le mie aspettative anzi a volte mi stupisce per la grande qualità e funzionalità dei suoi prodotti sempre impeccabili in tutto. Nello specifico oggi vi consiglio questa multipresa classica ciabatta. Il design è davvero maneggevole e pratico, il cavo è molto spesso ed abbastanza lungo, 4 prese AC e 3 porte USB . Ha 4 prese per poter collegare contemporaneamente 4 dispositivi, comodissima, si può anche appendere al muro, così da lasciare libero il pavimento dai cavi. Comodo il tasto per lo spegnimento che acceso diventa rosso. Che dire ancora una volta Aukey ha soddisfatto le mie aspettative, vi consiglio di acquistarla, prezzo qualità ottimi, un mix che con quest'azienda troverete sempre. Vi aspetto alla prossima sempre con tante novità e proposte firmate AUKEY , vi allego il link del prodotto e attendo come sempre i vostri commenti in merito ciao ragazze.

LINK MULTIPRESA







Nessun commento:

Posta un commento

AUKEY Cuffie Bluetooth

  Continuano le mie proposte firmate Aukey , questa colata vi propongo, AUKEY Cuffie Bluetooth senza fili. Bassi e qualità della musica è bu...