martedì 8 gennaio 2019

COLLABORAZIONE AUKEY



Ciao ragazze e bentrovate come sempre nel mio blog. Oggi vi voglio parlare di una bellissima collaborazione con l'azienda AUKEY , che come ormai tutti sapete io apprezzo particolarmente per i suoi prodotti e per la loro alta qualità. Quello di cui oggi vorrei parlarvi è del mio arrivo è un caricatore wireless rapido che già dal design sembra davvero un pezzo d'arredamento moderno. Ha questa forma tonda , comoda da usare, la parte superiore è di stoffa, piacevole al tatto mentre la parte inferiore è di acciaio, ma è leggerissimo e facile da spostare. Mia figlia ha un Galaxy S8, e lo carica ogni giorno senza alcun problema . La ricarica praticamente ha la stessa velocità della carica con il cavetto usando ovviamente il caricabatteria originale , è comodo da portare anche in borsa, perchè è poco ingombrante infatti misura 113 × 113 × 40 mm e pesa 138,2 grammi., va benissimo anche per iphone X.







Lo trovo molto elegante.
La qualità dei materiali è ottima. Bello da vedersi , mia figlia lo ha messo nella sua cameretta e non passa mai inosservato con le colleghe dell'università. Il cavo USB è molto bello ed anche questo di ottima qualità. Per quel che costa, vale proprio la pena comprarlo. Che dire ragazze, vi allego il link per poterlo acquistare, qualità prezzo ottimo. Alla prossima e come sempre spero di avervi consigliato un altra chicca dell'azienda Aukey, sinonimo di qualità e convenienza. Ciao e a presto con tante novità e nuove proposte firmate Aukey.

Nessun commento:

Posta un commento

AUKEY Cuffie Bluetooth

  Continuano le mie proposte firmate Aukey , questa colata vi propongo, AUKEY Cuffie Bluetooth senza fili. Bassi e qualità della musica è bu...