mercoledì 20 maggio 2020

AUKEY USB







Bentrovate ragazze , oggi voglio parlarvi di un prodotto Aukey che a mio avviso non si smentisce mai, per la qualità dei suoi prodotti, infatti anche in questo caso ne sono rimasta molto entusiasta. Si tratta di un utilissimo
Hub USB C con Lettore di Scheda SD e MicroSD,3 Porte USB 3, è veramente leggero e comodo da portare in borsa insieme al mio MacBook, i materiali sono ottimi e fa molto bene il suo dovere, ve lo consiglio, funziona molto bene ed è molto veloce. È realizzato in alluminio, è come da descrizione e dotato di 3 porte USB e da 2 porte SD. Lo uso per ampliare la presenza di uscite USB sul mio Minimac. Mia figlia lo usa moltissimo e devo dire che non ne può più fare a meno. perfetto sia per il PC che per il cellulare. Provato su Samsung Galaxy S8 e lo riconosce come hub USB ed è stato possibile usare persino un mouse USB sul cellulare! il cavo non è lungo ma prodotto appositamente per non essere ingombrante e versatile, ma ve lo mostro meglio con le mie foto e vi consiglio moltissimo di acquistarlo , vi allego il link per facilitare l'acquisto !




Nessun commento:

Posta un commento

AUKEY Cuffie Bluetooth

  Continuano le mie proposte firmate Aukey , questa colata vi propongo, AUKEY Cuffie Bluetooth senza fili. Bassi e qualità della musica è bu...