giovedì 4 giugno 2020

AUKEY CASSA BLUETOOH







Bentrovate ragazze, oggi vi voglio parlare della mia collaborazione con l'azienda AUKEY , che da anni lancia sul mercato i migliori prodotti tecnologici in commercio. Ottimi sia come qualità che come prezzo. Vi voglio parlare del mio stupendo arrivo, una cassa bluetooth , comoda da portare in borsa e valigia, un must in mobilità. La batteria dopo vari test regge molto bene. Alla massima potenza 5 ore di autonomia, ovviamente a volume piu basso consuma molto meno e fai giornata tranquillamente con un utilizzo assiduo. Qualità audio eccellente ha la possibilità di leggere anche un microSD, ha la ricarica attraverso una comunissima presa USB e in più ha anche in dotazione un cavo jack.Con un iPhone ho raggiunto una distanza di 10m dallo speaker e non ho avuto nessun problema.
Non ha niente da invidiare ai marchi più conosciuti,Il design è molto carino.. Il suono è buono, considerando quanto è piccola. La connessione bluetooth è stabile e la batteria ha una durata di tutto rispetto. È comoda per chi se la vuole portare dietro e non avere però un ingombro eccessivo.buona la riproduzione dei bassi e più che sufficiente qualità musicale complessiva.




Vi allego link prodotto per poterla acquistare LINK CASSA

Nessun commento:

Posta un commento

AUKEY Cuffie Bluetooth

  Continuano le mie proposte firmate Aukey , questa colata vi propongo, AUKEY Cuffie Bluetooth senza fili. Bassi e qualità della musica è bu...