domenica 28 giugno 2020

aukey supporto pc







Ciao ragazze e bentrovate nel mio blog. Oggi vi voglio parlare del mio utilissimo e bellissimo arrivo firmato Aukey, che come ormai sapete è la mia azienda preferita, perchè soddisfa sempre le mie aspettative anzi a volte mi stupisce per la grande qualità e funzionalità dei suoi prodotti sempre impeccabili in tutto. Nello specifico oggi vi consiglio questo supporto pc molto pratico e comodo si può chiudere e quindi portarlo tranquillamente nello zaino o in borsa.




Il supporto è veramente di ottima qualità, è completamente in acciaio con le parti dove appoggia il pc ricoperte in gomma. L’apertura e la chiusura del supporto è velocissima, sembra quasi che si apra e si chiuda da solo. Possiamo scegliere tra 6 tipi diversi di inclinazione. Questo supporto è molto stabile, una volta appoggiato il pc sopra rimane li fermo senza fare alcun movimento anche se ci si scrive o ci si gioca. Vi lascio il link per poterlo acquistare e ci vediamo alla prossima con tante belle novità .

Nessun commento:

Posta un commento

AUKEY Cuffie Bluetooth

  Continuano le mie proposte firmate Aukey , questa colata vi propongo, AUKEY Cuffie Bluetooth senza fili. Bassi e qualità della musica è bu...