venerdì 29 dicembre 2017

COLLABORAZIONE ROSEGAL


Ciao a tutte bellezze e bentrovate nel mio blog. Oggi voglio parlarvi del mio bellissimo arrivo firmato ROSEGAL. Si tratta di un meraviglioso paio di scarpe stile anni 50, io le adoro, le trovo chic, eleganti e molto raffinate. Sono di colore bianco e nere, e a renderle davvero stupende è il fiocchetto bianco sulla parte davanti. Vi allego alcune foto per poterle visionare meglio, e vi allego anche il link per poterle acquistare cosa che io vi consiglio di fare perchè qualità prezzo ottimi. 




















                                                    LINK SCARPE

Vi mostro anche dei bellissimi orecchini color oro che vi consiglio di acquistare eccoli





                                         LINK EARRING

Allora che ve ne pare? sono bellissime, visitate il sito per poterle acquistare qualità prezzo davvero ottimi. Alla prossima come sempre con tante novità firmate sempre 

                                                   ROSEGAL


  

Nessun commento:

Posta un commento

AUKEY Cuffie Bluetooth

  Continuano le mie proposte firmate Aukey , questa colata vi propongo, AUKEY Cuffie Bluetooth senza fili. Bassi e qualità della musica è bu...