mercoledì 27 dicembre 2017

Nuova collaborazione Rosegal Sandali con fasce




Ciao a tutte bellezze, e bentrovate nel mio blog. Oggi vi voglio parlare del mio bellissimo arrivo firmato ROSEGAL. Si tratta di un meraviglioso paio di sandali, con fascette dorate e nere. Il tacco è quadrato altezza media. Personalmente le trovo molto eleganti e chic, e abbinabili con qualsiasi outfit sia sportivo che elegante. A me piace indossarli molto con i miei jeans skinny, li trovo davvero versatili. Vi allego alcune foto , per poterli visionare meglio in tutto il loro splendore, e vi consiglio di acquistarli, qualità prezzo davvero altissima. 













                                                        LINK SANDALI

                                            
Inoltre l'azienda mi ha gentilmente inviato questo carinissimo tappeto, colorato allegro, con questi schizzi che lo rendono molto particolare, ideale sia per camerette, per corridoi, io per esempio l'ho messo nell'ingresso e devo dire che non passa mai inosservato e rende la mia casa molto allegra e colorata. Vi allego alcune foto per poterlo visionare meglio, e vi allego il link che vi consiglio di visitare per poter acquistare questo carinissimo tappeto. 


                                       







                                                        LINK

Allora che ve ne pare dei miei acquisti? sono davvero bellissimi. Vi consiglio di visitare il sito per poterli acquistare, cosa che vi consiglio assolutamente di fare, qualità prezzo ottimi. Alla prossima come sempre con tante proposte e novità firmate 

                                             ROSEGAL

Nessun commento:

Posta un commento

AUKEY Cuffie Bluetooth

  Continuano le mie proposte firmate Aukey , questa colata vi propongo, AUKEY Cuffie Bluetooth senza fili. Bassi e qualità della musica è bu...