mercoledì 13 dicembre 2017

rosegal Christmas sales

                             rosegal Christmas sales


                      

Ciao a tutte e come sempre vi do il benvenuto nel mio blog. Oggi ho deciso di proporvi una bellissima whislist firmata ROSEGAL CHRISTMAS SALES .Ogni tanto bisogna rinnovare il proprio guardaroba, e credo che un sito come questo possa darci una mano a trovare dei capi alla moda fashion e adatti a farci sentire belle in ogni occasione. Vi faccio una lista di alcuni capi che mi sono piaciuti moltissimo e che vi consiglio di acquistare qualità prezzo davvero ottimi. Vi allego i link così potete tranquillamente visionarli. 


New Flare Sleeve Off Shoulder Embroidered Mesh Dress
    Questo vestito mi piace particolarmente per la decorazione sulle maniche. Lo trovo etnico ma allo stesso tempo perfetto per le vacanze di Natale o una serata invernale speciale. LINK QUI


Outfits Off The Shoulder Poncho Bodycon Popover Dress
Questo vestito rosso richiama tantissimo l'atmosfera natalizia. Molto elegante e casual allo stesso tempo. Mi piace tantissimo lo scollo. LINK QUI



Outfits Lace Panel Long Sleeve Tartan Plaid Shirt
Cosa ne pensate di questa camicia? A me piace tantissimo, perchè unisce lo stile casual-sportivo allo stile elegante, grazie alla decorazione in pizzo sulla parte alta della camicia. Fantastica, ve la consiglio! LINK QUI

Shop Rivet Chains Scalloped Crossbody Bag
Questo è in assoluto il mio pezzo preferito. Mi piace tantissimo questa borsa e la trovo alla moda. Perfetta da usare tutti i giorni, ma anche per le occasioni speciali. LINK QUI

Allora? Cosa ne pensate di questi capi? Per scoprirne altri visitate ROSEGAL! A presto con la prossima wishlist



Nessun commento:

Posta un commento

AUKEY Cuffie Bluetooth

  Continuano le mie proposte firmate Aukey , questa colata vi propongo, AUKEY Cuffie Bluetooth senza fili. Bassi e qualità della musica è bu...