martedì 12 marzo 2019

AUKEY powerbank


Ciao ragazze e bentrovate come sempre nel mio blog. Oggi vi voglio parlare di una bellissima collaborazione con l'azienda AUKEY , che come ormai tutti sapete io apprezzo particolarmente per i suoi prodotti e per la loro alta qualità. Quello di cui oggi vorrei parlarvi è del mio arrivo, si tratta di una powerbank ideale e utile per caricare iPod touch, iPad Pro e MacBook 12.
fa il suo lavoro in modo egregio, è molto comodo perchè è pratico e comodo da portare anche in borsa e usare al momento opportuno !




L'autonomia è davvero notevole, ottimo il design con questa forma allungata e stretta. Un po' pesantino ma sono anche 20000 mAh di batteria. La marca è una garanzia sicura. Lo consiglio  a tutti coloro che vogliono stare tranquilli nell'usare il proprio smartphone e/o notebook in giro. Ottimo rapporto qualità prezzo . 
Ricarica fino a 5 cicli completi di batteria, lo trovo di ottima fattura maneggevole e utilissimo specialmente quando si sta molto tempo fuori, mia figlia per esempio lo porta sempre con se all'università e in viaggi vari, e le è stato utilissimo in diverse occasioni. Che dire Aukey un marchio una garanzia . Ragazze che dire visitate la pagina del link che vi allego, qualità prezzo ottimi . Alla prossima come sempre con tante novità sempre firmate AUKEY. ciao....

Nessun commento:

Posta un commento

AUKEY Cuffie Bluetooth

  Continuano le mie proposte firmate Aukey , questa colata vi propongo, AUKEY Cuffie Bluetooth senza fili. Bassi e qualità della musica è bu...