mercoledì 27 marzo 2019

CAVI AUKEY


Ciao  ragazze e bentrovate nel mio blog . Oggi voglio parlarvi del mio arrivo firmato Aukey,  che a mio avviso conferma sempre  la  grande qualità dei suoi prodotti, infatti anche in questo caso  sono rimasta molto entusiasta della mia scelta .



 Si tratta di due  utilissimi cavi, che trovo  perfetti per iPhone e altri prodotti Apple. Ottimi i materiali con cui sono  fatti ,  esattamente in nylon, molto  resistente e duraturo. La lunghezza di 2m li rende molto comodi, a differenza di altri prodotti avuti in precedenza che essendo più corti li ho sempre trovati molto scomodi da usare. 




Funzionano benissimo , 
come da descrizione i cavi sono  certificati Apple, e non hanno nulla da invidiare a quelli originali . Li consiglio a tutti perché costano davvero  poco , e  qualità prezzo  ottimi e convenienti . Ideali per iPhone 8 / 8 Plus / 7 / 7 Plus / SE / 6 / 6 Plus / 6S / 6S Plus / 5S / 5C / 5, iPad Air 2 / mini 2 / 3, iPad Pro, iPod nano 7 e iPod touch 5. Mi è piaciuto molto il design che trovo comodo, maneggevole e ben fatto. Sono poco ingombranti, quindi pratici da portare anche in borsa. Allora ragazze cosa ne pensate? Correte a visitare la pagina, vi allegherò il link per poterli acquistare, e resto in attesa di sapere le vostre impressioni. Vi aspetto prossimamente con tantissime novità Aukey, che aggiungerei , rimane sempre un marchio una garanzia sicura per i nostri acquisti, ciaooo.... !!!!

LINK CAVI

Nessun commento:

Posta un commento

AUKEY Cuffie Bluetooth

  Continuano le mie proposte firmate Aukey , questa colata vi propongo, AUKEY Cuffie Bluetooth senza fili. Bassi e qualità della musica è bu...