martedì 12 marzo 2019

AUKEY


Buongiorno ragazze, e bentrovate come sempre nel mio blog. Oggi voglio parlarvi di un bellissimo prodotto firmato Aukey azienda che come ormai sapete io amo particolarmente per la sua vasta gamma scelta di vari prodotti di elettronica, tutti a prezzi competitivi e di ottima qualità. Questa volta ho ricevuto quick charge 3.0 caricabatteria per auto, un prodotto veramente ottimo che uso spesso nella mia macchina. Arrivato in uno scatolino ,la ricarica rapida ottima nessun tipo di problema anche con più dispositivi collegati. Funziona molto bene anche con il mio cellulare Asus Zenfone 2 che supporta la ricarica rapida, materiali molto robusti è leggero, pratico e maneggevole.



E'un oggetto di piccole dimensioni con quattro porte usb ,di cui una quick recharge, non potrei più farne a meno, va perfettamente al posto dell'accendisigari e ricarica molto velocemente come vi dicevo prima sono molto soddisfatta della mia scleta, e ancora una volta Aukey non delude le mie aspettative. Qualità prezzo davvero ottimi, ve lo consiglio perchè a differenza di altri prodotti simili avuti in precedenza questo è davvero funzionale e anche bello esteticamente. Vi allego il link per poterlo acquistare, cosa che vi consiglio di fare, e come sempre alla prossima con tante proposte e novità firmate rigorosamente AUKEY.

Nessun commento:

Posta un commento

AUKEY Cuffie Bluetooth

  Continuano le mie proposte firmate Aukey , questa colata vi propongo, AUKEY Cuffie Bluetooth senza fili. Bassi e qualità della musica è bu...