giovedì 4 aprile 2019

Altoparlante Bluetooth Radiosveglia Aukey


Buondì bellezze, e bentrovate ancora una volta nel mio blog. Oggi voglio parlarvi del mio carinissimo arrivo firmato Aukey , un altoparlante radiosveglia bluetooth. Il design è davvero carino, grande abbastanza per stare su un comodino senza ingombrare troppo, ben stabile quando la mattina alla cieca si preme il tasto snooze (è la rotella in alto e molto ben accessibile al risveglio e dura 5 minuti). La luminosità è regolabile su 3 livelli e si può anche disattivare .Bello il colore rosso dei numeri (quasi elegante). Facile regolare l’orario e impostare la sveglia: basta essere minimamente pratici che non c’è bisogno di leggere il manuale delle istruzioni. Maneggevole, pratica e leggera da spostare.



Ha davvero tante funzionalità, tutte spiegate nel libretto delle istruzioni . E' infatti piuttosto facile impostare l'orario, il giorno, gli allarmi, la luminosità e iniziare ad esplorare le varie funzionalità in modo abbastanza intuitivo. Ottimo anche il bluethoot che ha un buon raggio e si collega quasi nell'immediato.
L'audio è piuttosto buono mentre il volume raggiungibile è alto e facilmente manipolabile con la rotellina in alto. Consiglio di caricarla molto la prima volta che si usa, per una lunga durata.
La batteria incorporata consente almeno 8 ore di riproduzione o di chiamata. Può caricare qualsiasi dispositivo USB come un power bank, io l'ho caricata dal mio pc.
Che dire ragazze bellissima e utilissima, ottima anche come idea regalo, vi allego il link per poterla acquistare cosa che vi consiglio di fare. Ciao e alla prossima con tantissime nuove proposte Aukey ...

Nessun commento:

Posta un commento

AUKEY Cuffie Bluetooth

  Continuano le mie proposte firmate Aukey , questa colata vi propongo, AUKEY Cuffie Bluetooth senza fili. Bassi e qualità della musica è bu...