venerdì 19 aprile 2019

Auricolare Stereo Aukey Bluetooth





Ciao bellezze e bentrovate nel mio blog. Oggi vi parlo di un prodotto molto utile , specialmente per gli sportivi,  auricolari Stereo Aukey Bluetooth.
Il pacco è arrivato abbastanza velocemente, e sono rimasta sorpresa per le dimensioni per nulla ingombranti dello scatolo che contiene gli auricolari e il resto.
 Questo è il contenuto dello scatolo:
-Auricolari AUKEY
-Libretto di istruzioni multilingua
-Cavo USB-microUSB per ricaricare
-Cavo audio da 3,5mm.



Visto il prezzo abbastanza moderato mi sarei aspettata una qualità audio buona, nella media, ma non ottima. Invece, sin dal primo utilizzo sono rimasta sorpresa: la qualità è ottima, assolutamente comparabile a quella dei classici auricolari Bluetooth dei marchi più conosciuti (es. Sony).



. Molto buono il fatto che gli auricolari siano piegabili, il che le rende ancora più pratiche e ottime per occupare meno spazio possibile in un eventuale zaino ecc. .
Il design è molto moderno, il tutto è stato realizzato in modo da garantire comodità, praticità e al tempo stesso essenzialità. Ringrazio il venditore per avermi dato la possibilità di poter provare questi auricolari e dopo la mia sincera e imparziale recensione, posso dire che le consiglio davvero tanto. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo, e questi auricolari AUKEY a mio parere, non devono temere rivali. Ottimo prodotto, davvero sopra le mie aspettative!
Vi allego il link per poterli acquistare e vi aspetto prossimamente con tante proposte sempre firmate Aukey !!

LINK

Nessun commento:

Posta un commento

AUKEY Cuffie Bluetooth

  Continuano le mie proposte firmate Aukey , questa colata vi propongo, AUKEY Cuffie Bluetooth senza fili. Bassi e qualità della musica è bu...