giovedì 4 aprile 2019

Caricatterie Portatile Aukey



Ciao ragazze e bentrovate nel mio blog. Oggi vi voglio parlare della mia collaborazione con l'azienda Aukey, che da anni è leader nel settore dell'elettronica, infatti propone sul mercato solo il meglio a prezzi davvero competitivi . Nello specifico l'azienda mi ha gentilmente inviato un caricabatterie portatile  utilissimo per quando siamo fuori casa, per una gita, per una vacanza o semplicemente per fare una passeggiata.  Infatti mi è molto utile spesso quando sono fuori casa, ricarico il mio cellulare senza nessun problema e in maniera veloce e funzionale. 




Ha una capacità di 2000 mAH  da sicurezza quando finisce la carica del cellulare e non si ha la possibilità di collegarlo alla corrente. 
E' dotata di due uscite USB-A per ricaricare due dispositivi nello stesso tempo. La ricarica dura davvero tantissime ore, ovviamente vi consiglio di ricaricarlo bene  prima di uscire di casa , il design è molto maneggevole, potete portarlo tranquillamente nei vostri zaini o borse perchè ingombra molto poco. Mi piace anche questo colore bianco che raro da trovare in questa tipologia di prodotto.
Che dire ragazze ve lo straconsiglio, spero di esservi stata utile , vi allego il link del prodotto, e con Aukey i vostri soldi saranno sempre spesi bene, per la grande qualità dei prodotti che acquistate. Alla prossima e buona giornata a tutte.

LINK PRODOTTO

Nessun commento:

Posta un commento

AUKEY Cuffie Bluetooth

  Continuano le mie proposte firmate Aukey , questa colata vi propongo, AUKEY Cuffie Bluetooth senza fili. Bassi e qualità della musica è bu...